- Chi Siamo
25 anni di
innovazione nel settore
Abbiamo visto installare i primi PLC a bordo dei macchinari al posto delle vecchie logiche a relè, alla programmazione dei primi controlli assi alle prime reti industriali.
Nel 1989 abbiamo digitalizzato la formazione del rotolo, e partecipato al progetto Gemini. La prima macchina di trasformazione con controllo numerico dedicato e motori brushless di prima generazione.
Nel 1995 siamo passati all’ interfogliato dove abbiamo partecipato al progetto di macchine che si sono rilevate le più veloci e produttive sul mercato (piegato a Z, V e C). Dal 2007 abbiamo lasciato il lavoro dipendente per costruire da soli il nostro futuro. Sono nate così macchine come la I-JET 500 che in poco tempo è divenuta punto di riferimento tecnico per le altre aziende del settore. Oggi stiamo collaborando con diverse trasformazioni.
In queste aziende stiamo integrando la produzione con il software gestionale per arrivare ad avere la fabbrica automatica e non solo a parole. Stiamo facendo revamping di vecchi macchinari direttamente dal cliente utilizzando il materiale e le risorse umane trovate sul posto. Abbiamo partecipato alla stesura di alcuni brevetti e registrato software che abbiamo utilizzato anche su macchine di competitor con ottimi risultati.